Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 07, 18:54   #83 (permalink)  Top
merengue
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
altra cosa: sugli episodi dubbi (carburatore OS su WEBRA?) perchè sei così vago? Perchè non hai chiesto controlli al momento invece di aprire un "X-files" su un forum pubblico con annessa mega-polemica?? Sono stati misurati i giri? Superavano i 16.000? Se è un episodio vecchio, che senso ha tirarlo fuori ora? Le tue citazioni mi fanno un pò ridere, prima "denunci" e poi tiri fuori frasi "non vi posso dire chi me l'ha detto, ma è uno famoso, fidatevi di me" Ma dai... mi sembri il Corona del Combat, delle volte..
A quando l'intervista della "talpa" con la voce e il viso camuffati e il libro "le mie sconvolgenti verità sul combat, nelle migliori edicole"???

E poi, visto che a mezza bocca e sempre per "doppi sensi" sei li che fremi sulla sedia aspettando che intervenga Peppe a "moderarti" (cosa che, se voleva, l'aveva già fatta da un pezzo) così finalmente ti potrai immolare a martire sulla croce del combat (cosa che hai già fatto e più di una volta, ce li hai fracassati per un paio d'anni) per dimostrare che avevi ragione, che siamo in un regime, che le nostre menti sono pilotate, che è tutto un complotto, che siamo dentro matrix e l'artefice di tutto è Panzieri, giusto?
merengue non è collegato   Rispondi citando