Citazione:
Originalmente inviato da shezan74 Oh si le foto mi farebbero molto comodo!. Mi piacerebbe fare un po' il "geppetto" del modellismo e sviluppare la necessaria manualità di precisione.
Io sono fondamentalmente molto preoccupato dal peso del modello, e compatibilmente con la robustezza vorrei avere una macchina che non "impicchi" il rotore o che vada su alla velocità del bradipo missile
Anche il body in carbonio (riutilizzabile) mi intrippa parecchio. Sarebbe il primo step verso una parziale, lenta, inesorabile "personalizzazione" del modello a partire dal mio.
Anche perchè è così che, a mio avviso, potrei cominciare a capire veramente caratteristiche, criticità e necessità di questo oggetto meraviglioso. |
fatti il carrello artigianale (usi le lipo?) e lipo 7,4 volt da 800Mah e vai alla grande... io non ho notato delle differenze nel mettere il carrello artigianale...
il modello è resistente di suo... Anzi è resistentissimo!! io ero a tutta manetta in velocità... cabro un pò bruscamente ehm.. ehm.. patatunf
dovevi vedre la scena! Stavo facendo un video per metterlo qui su baronerosso ma non lo ho messo x sicurezza!!!