BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - RealFlight G3 è valido?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 07, 17:59   #1 (permalink)  Top
tonnuns
User

L'avatar di tonnuns

Data registr.: 30-11-2007
RealFlight G3 è valido?

Salve,
sono un nuovo iscritto che si sta avvicinando a questo fantastico mondo che è l'elimodellismo, ho ordinato il mio piccolo Walkera 5G4 e nell'attesa mi son scaricato il simulatore RealFlight G3 che uso con la tastiera visto che non ho ancora il radiocomando.
Quando ho iniziato mi schiantavo in continuazione, ora riesco a volare senza problemi, riesco a gestire l'elicottero del simulatore con molta destrezza, riesco a pilotarlo sia rivolto verso di me che dalla parte della coda, sono addirittura riuscito a fare dei voli capovolti anche se con una percentuale di incidenti molto elevata, ma mi chiedevo questo, quanto è realistico questo simulatore?
Immagino che la realtà sia molto più complicata (Senza considerare i venti)ma posso ritenermi pronto considerando i progressi con il simulatore?
E secondo voi dopo che sono riuscito a gestire senza problemi il coassiale pensate che sarei pronto per un 6 canali con rotore di coda?
Grazie mille
tonnuns non è collegato   Rispondi citando