Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 07, 16:38   #1 (permalink)  Top
shezan74
User

Data registr.: 26-11-2007
HoneyBee cp1/fp upgrade

Al termine della valle di lacrime nella quale ho disintegrato il carrello del mio honeybee (passo fisso) sto cercando qualche upgrade.

Ho ordinato il kit del carrello in ghisa con inserti in plutonio e pongo, anzi ne ho ordinati due perchè sono pirla...
Ho ordinato la trave di coda in lega di titanio perchè, ovviamente, la mia si è scheggiata al secondo volo... ed infine ho preso i dissipatori per i motori

Ora sto cercando di capire se:
1) esistono upgrade per i componenti della testa in alluminio o comunque un po' più resistenti di quelli in plastica. Se si, cosa posso cercare?

2) ho visto un fantastico kit in carbonio qui:
http://www.heli-fever.com/product_in...roducts_id=625
ma ho il fondato dubbio che possa essere pesante, anche se nel sito ne parlano come adatto al mio modello.

3) volevo sapere se posso sostituire il motore del rotore di coda e del principale con uno brushless che mi consenta un po' di autonomia (di vita) in più (e se del caso come devo cercarlo)

Scusate le mie domande da assoluto principiante, ma mi piacerebbe blindare la bestia e personalizzarmela per volare un po' più sereno... tipo che se mi salta il rotore di coda il bee precipita e crea un cratere al suolo dal quale lo estraggo con solo un po' di polvere addosso
shezan74 non è collegato   Rispondi citando