Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 07, 15:59   #80 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioUSA
... Torvo... mica ho detto che l'Aces non rimane...
semplicemente chi vuole fare l'Aces si fa L'Aces...
chi si vuole fare una cosa più tranquilla si fa una cosa più tranquilla,
chi vuole un misto delle 3 classi, faccia pure.
Vedi Antò, tu almeno stai proponendo... il punto è quì la storia (e l'atteggiamento del branco) ha insegnato che non conviene nemmeno iniziare certe discussioni, a meno che non vadano nella direzione tracciata dal gruppo "dominante". Men che meno provare a proporre...

Il numero di combattari è così basso perchè la maggior parte della vecchia guardia ha preferito lasciar perdere, sia per la condotta di gara dei soliti (della serie "non voglio più ammazzarmi per poi farmi prendere per il c*lo", e questa è una citazione) sia per i casini in lista e quì (insomma, ovunque qualcuno cerchi di proporre qualcosa che vada contro lo status quo).

Le nuove leve mancano perchè è mancata una "politica" rivolta a loro.

Sul forum, in lista e sulle riviste, da un certo punto in poi, è stato solo un fiorire di autocelebrazioni, discorsi ulla competitività estrema, cavolte sulle quaglie... e mi fermo quì.

Quando la smetteranno di vantarsi dei loro "questobestia" e "quellobelva", e quando la smetteranno di fare a gara a chi va più veloce e a chi è più "competitivo"... allora forse si riavrà un nuovo incremento di adesioni.

I fatti (o "numeri", che dir si volgia) al momento parlano chiaro, anche se chissà perchè "i fatti" sono tali solo quando fa comodo a qualcuno...

E mi meraviglio che ancora non sia venuta fuori la solita storia che io non posso parlare perchè non faccio più le gare...

Nessuno che voglia discutere del PERCHE' io e gli altri non facciamo più gare...

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando