Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 07, 14:13   #688 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73
A questo punto mi chiedo se semplicemente non è sufficiente guardare i LED che indicano la carica sulla TX, io uso pile ricaricabili di due tipi, e noto che i led rimangono accesi al massimo per più tempo con le pile di maggiore qualità, con le altre i led si spengono dopo poco (faccio riferimento in realtà al lama V3 visto che il mio belt è demolito).
La mia intuizione da profano è che se si mettono pile ricaricabili si saprà se la radio trasmette bene semplicemente guardando i led, o sbaglio?

Il mio penoso tentativo di risistemare l'heli va lentamente avanti, man mano scoprendo altri danni che non avevo notato in un primo momento.
Sto cercando di arrangiarmi e di procurarmi gli utensili man mano che si presenta la necessità, in modo da non comprare cose inutili e non farmi mancare quelle necessarie.

Ammiro molto la vostra inventiva, la familiarità con la tecnica e la pazienza nel condividerle con i meno esperti.

Tenete presente che per uno come me, totalemente alle prime armi, avere il belt smontato in decine e decine di parti è più o meno un incubo, a volte trovo difficoltà pratiche al confine dell'insormontabile, ma poi mi armo di pazienza e cerco di andare oltre.
Oggi ho SPANATO la brugoletta 002, quella che tiene il braccetto portapalini di coda fissato all'alberino. Nella confezione col pezzo di ricambio questa brugoletta non c'è (dico io, ma lo fanno apposta?!)

Al di la che non so dove recuperare questo minuscolo oggettino, qualcuno mi da un consiglio come estrarla almeno? Essendo spanata non c'è verso di estrarla.. siccome si è spanata serrandola credo che comunque tenterò il volo lo stesso quando avrò finito di cambiare tutto il resto.

Uno dei servi ora va a scatti e fa rumore. Mi chiedo se sia una conseguenza del crash o la causa (ma credo la prima, perchè inizialmente era scorrevole e silenzioso.). Ho ordinato anche quello.

Chiedo infine scusa se a volte faccio mille domande, ma l'unico appiglio che ho siete voi, se avete voglia e tempo rispondetemi, anche se capisco che la cosa porta via molto tempo.

Io vi assicuro che sto mettendo tutto il mio impegno e tutto il mio (poco) tempo libero in questo hobby, che mi ha davvero entusiasmato.

Per lilloone: quando avrò collezionato un po' di pale te le regalerò volentieri, tanto ho capito che già senza pensare a risistemare le pale avrò il mio bel da fare Inoltre sarà un buon segno, perchè significherà che avrò risollevato il mio belt da terra
ciao leo. quella che tu chiami brugoletta e' in realta' un grano. non e' il grano ad essersi spanato a meno che non parli del foro dove va la chiave inserita la brugola. se invece ti gira a vuoto nel portapalini probabilmente si e' spanato il foro nell'alluminio. in questo caso, l'unica cosa che puoi fare e' forare il grano con una punta di trapano di acciaio rapido .
comunque se il portapalini e' spanato puoi buttarlo via.
se invece e' spanata la testa del grano puoi usare un cacciavitino di precisione a taglio.
spero di essere stato chiaro.
ciao. diego
__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando