30 novembre 07, 03:04
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#7 (permalink)
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Data registr.: 20-01-2006 Residenza: Altopascio
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Originalmente inviato da mezzostop Grazie ragazzi !!
Per assemblaggio DIRITTO suppongo penso non ci siano problemi, ho impiegato 9 serate a montarlo togliendo ogni asperità e difetto di stampaggio, le misure sono speculari al decimo. Questa è cosa buona e giusta!
Per CENTRAGGIO suppongo vi riferiate alla corretta distribuzione dei pesi, leggendo il manuale so che deve essere bilanciato a 70mm dal bordo alare d'entrata. Ho segnato i punti e dopo "la cura" se ne stà in equilibrio sulle punte di due matite. Allora va bene, eventualmente meglio un pò picchiato mai cabrato. ( almeno per ora)
Le parti mobili sono tutte centrate sembrerebbe perfettamente. Andycar ha scritto: Poi quando proverai, usa il motore per portarlo in quota poi spegnilo e cerca di dargli meno fastidio possibile Quel modello quando è in quota, vola bene anche da solo, inizialmente i tuoi comandi saranno solo "destabilizzanti" Andycar ha scritto: Usa i comandi in modo molto "dolce" e se vedi che lo stai perdendo... dagli il tempo di stabilizzarsi. Se gli dai un comando troppo secco o eccessivo, puoi metterlo in crisi, e se non sai bene come riprenderlo, non fare niente, se ha spazio lo farà da solo, e in ogni caso guadagnerai tempo per capire cosa sta succedendo.
L'errore più comune è quello di "attaccarsi ad un comando ( di solito il cabra) quando si va in tilt, e in genere si peggiora la situazione.
P.S.
Come si fanno le citazioni ? | Prova a usare il "quota" per rispondere e lo scoprirai. |
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