Grazie ragazzi !!
Siete fantastici !!
Come ho detto vado sott'acqua e ..... dove non arriva la luce del sole non c'è spazio per l'improvvisazione e la leggerezza.
Sono maniaco del "fatto bene".
Per assemblaggio DIRITTO suppongo penso non ci siano problemi, ho impiegato 9 serate a montarlo togliendo ogni asperità e difetto di stampaggio, le misure sono speculari al decimo.
Per CENTRAGGIO suppongo vi riferiate alla corretta distribuzione dei pesi, leggendo il manuale so che deve essere bilanciato a 70mm dal bordo alare d'entrata. Ho segnato i punti e dopo "la cura" se ne stà in equilibrio sulle punte di due matite.
Le parti mobili sono tutte centrate sembrerebbe perfettamente. Andycar ha scritto: Poi quando proverai, usa il motore per portarlo in quota poi spegnilo e cerca di dargli meno fastidio possibile
Penso ti riferissi a quello che in Formula1 chiamano "far scorrere" e cioè lasciare che il mezzo segua la traettoria senza forzare i comandi. Andycar ha scritto: Usa i comandi in modo molto "dolce" e se vedi che lo stai perdendo... dagli il tempo di stabilizzarsi.
Pensi sia più o meno lo stesso consiglio, comandi dolci senza forzare le traettorie.
P.S.
Come si fanno le citazioni ?
__________________
"Resisto a tutto fuorchè alla tentazioni"
O. Wilde
|