Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 07, 02:14   #687 (permalink)  Top
lilloone
User

L'avatar di lilloone

Data registr.: 16-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73
Oggi ho SPANATO la brugoletta 002, quella che tiene il braccetto portapalini di coda fissato all'alberino. Nella confezione col pezzo di ricambio questa brugoletta non c'è (dico io, ma lo fanno apposta?!).

Al di la che non so dove recuperare questo minuscolo oggettino, qualcuno mi da un consiglio come estrarla almeno? Essendo spanata non c'è verso di estrarla.. siccome si è spanata serrandola credo che comunque tenterò il volo lo stesso quando avrò finito di cambiare tutto il resto.
:
Ciao come vedi dall'orario che scrivo, anche a me questo hobby mi ha entusiasmato...non ho l'eli a portata di mano e non capisco quale sia questa brugoletta spanata..visto che tu non hai problemi posta una foto a riguardo..

Citazione:
Uno dei servi ora va a scatti e fa rumore. Mi chiedo se sia una conseguenza del crash o la causa (ma credo la prima, perchè inizialmente era scorrevole e silenzioso.). Ho ordinato anche quello.:
Se il servo va' a scatti ed è rumoroso.... è sgranato praticamente da sostituire od eventualmente da riparare sostituendo tutte le ruotine al suo interno (2,90 euro )sicuramente rovinatosi a causa del crash..ma ne potrebbe essere anche la causa dello stesso...

Citazione:
Per lilloone: quando avrò collezionato un po' di pale te le regalerò volentieri, tanto ho capito che già senza pensare a risistemare le pale avrò il mio bel da fare Inoltre sarà un buon segno, perchè significherà che avrò risollevato il mio belt da terra
Non ti scoraggiare.. si capisce che hai tanta voglia di fare da te.. e bene... spero che presto imparerai a sistemare ..le pale e tutto il resto.. da solo e senza difficolta'..
Ciao a presto Lillo...
Walkera 5#4 (per ora va')
Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare)
Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere)
*********@@@@@@**********
..un giorno andro'molto in alto....
si..si con il mio eli....
se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh
lilloone non è collegato   Rispondi citando