Citazione:
Originalmente inviato da mezzostop Grazie andycar per il tuo tempo.
Credimi, sono istruttore di subacquea, nessuno sa più di me che corsi, scuola e palestre sono l'ABC di tutti gli sport.
Ma .... sono fuori 10 ore al giorno per lavoro (compreso sabato mattina), la sera (3 volte la settimana) in piscina ad insegnare subacquea ad allievi, la domenica spesso in mare con gli allievi, due figli che mi seguono (per fortuna) in quasi tutto quello che faccio .............
Se ci metto anche il campo di volo finisce che devo prenotare il posto a letto con mia moglie ..... non so se mi spiego !!
So già che non sarà longevo il mio EG !!!!!!!!
Pazienza !!!!!!!
Cerco solo di "accalappiare" quanti più consigli posso per evitare le "cappelle" che finiscono con un disastro !!
Lancierò dietro casa, non ho un giardino come te ma ..... vivo in campagna e di campi ce nè a perdita d'occhio. |
Io ho imparato da solo, con un modello simile al tuo ma...
Avevo fatto da ragazzo acrobazia vvc e quindi avevo le idee chiare su quello che stavo facendo.
Il modello con cui ho imparato era assemblato bene ( leggi diritto
) e perfettamente centrato.
Questo è fondamentale, quindi se puoi farti aiutare almeno a "centrarlo" e già tanto.
Poi quando proverai, usa il motore per portarlo in quota poi spegnilo e cerca di dargli meno fastidio possibile
Usa i comandi in modo molto "dolce" e se vedi che lo stai perdendo... dagli il tempo di stabilizzarsi.
Il resto lo farà sant'elapor