Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 07, 22:12   #6 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
Io ho avuto l'e-sky Honey be (o come si scrive) e mi sono trovato molto bene,dopo l'honey be ho preso lo spirit pro della robbe(un ely serio) e lo pilotavo senza NESSUN problema.
Prima dell' honey be ho avuto il walkera 5#4 che a parer mio me lo potevo risparmiare perchè serve solo per imparare i comandi e avendo anche gli aerei ben o male me la cavavo,sennò basta un simulatore e una radio e prendi direttamente l'honey be.
Unico problema dell'honey be è il rotore di coda che dopo un pò di voli non fà abbastanza giri per contrastare la coppia e bisogna cambiarlo (circa 50 voli).Vi dico che una volta con l'honey be feci 13 voli(1 sola lipo!!!) in un giorno.Attaccavo la mattina alle 7 e finivo la sera a mezzanotte con i led .
Il motore principale non è il massimo ma per hovering e traslato và piu' che bene
io ho fatto circa una sassantina di voli con la batteria originale (dopodikè ho cambiato il rotore perchè non ce la faceva) e ora ne ho esattamente 53 con una lipo... Il rotore secondo me non è un problema! i ricambi costano pochissimo come il motorino (solo 4,80 mi sembra).
Di soluto faccio 3 voli al giorno 1 di pomeriggio in volato e 2 alla sera in salotto in hovering!
Ora sto aspettando dei ricambi ma se prendi un timer (quelli che imposti l'ora e poi si spengono) puoi mettere in carica alla notte e ti fai un giro mattutino, Prima di andare a lavorare/scuola torno a metterla così me la ritrovo al ritorno.. insomma potrei arrivare quesi a 6 voli al giorno!
  Rispondi citando