Mi sa che mi sono spiegato male, chiedo scusa, e in più si è aggiunta la coincidenza del numero di post personali di raven, anche quelli vicini al numero 1400. Il problema riguarda il contatore dei messaggi del thread, non quelli personali: non per tutti gli utenti il dato messaggio risultava avere lo stesso numero (ho cerchiato in verde il numero dichiarato da raven e quello visto da me). Cosa decisamente strana, anche perché poco fa, a 1000, avevamo fatto il conto alla rovescia ed erano sempre tutti d'accordo. Invece in vista dei 1400 qualcuno diceva che ne mancavano mettiamo 14 quando per altri ne mancavano 16 (la discussione è stata, purtroppo ma comprensibilmente, chiusa prima di arrivarci). A mettersi lì in due a fare il confronto messaggio per messaggio si potrebbe capire dove insorge l'incongruenza, ma sono davvero troppi... quindi chiedevo se esistono spiegazioni più sbrigative, altrimenti amen, non è certo un problema grave!