In questi post ho letto solo un mucchio di cazz ate che servono solamente a confondere le idee a chi ce l'ha già poco chiare e visto che avete defecato fuori dal vasetto ve le vado in ordine ad elencare:
Citazione:
è si un 50, ma ha le potenzialità di un 90
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prima cazz zata
Citazione:
risparmiati qualcosa sul gyro e evitati il GV1, e spendi qualcosa di + sui servi del ciclico o vedi i servi Hitec al titanio che spingono da bestia
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seconda cazz zata
Citazione:
avere non ha niente che non va, ma lo vedo più adatto o su un 90 o su motori a benzina
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terza cazz zata
Citazione:
ok più che altro con il gv1 posso impostare il numero di giri rotore il mio problema non è il fuori giri ma è mantenere i giri nelle manovre spinte. ho anche un 90 sul 90 non serve proprio a nulla lo trovo molto più adatto sul 50
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quarta cazz zata
Citazione:
JJ Rungi, sul 50 ne sono assolutamente certo, sul 90 non mi pare d'aver visto niente che svolga queste mansioni.
Max Rubinelli sul 90 l'ho visto aperto dalla capottina e preso in mano per posarglielo in pista e non mi pare d'aver visto niente.
Robertone so che sul Synergy ha sperimentato un po di cosette a tal scopo, ma solo sul 90 Synergy, mentre sull'ElyQ 50 non ce l'aveva.
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Quinte cazz zate
Citazione:
ho notato che molte figure del 3D Master, compreso le 3 nuove, con il 50, rimanendo comunque delle K3 con tutto il valore della difficoltà, il motore non l'ho visto soffrire, di conseguenza non credo abbia bisogno di niente x gestirsi; mentre con i vari 90 che ho visto volare, pilotati anche dalla stessa persona che con il 50 non avevano problemi a fare, il motore tende a morire, quindi credo che se mai ce ne fosse bisogno di ammennicoli del genere, siano più adatti al 90.
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Seste cazz zate, e mi fermo qui, e spero vi fermiate pure voi!
Moralizzatevi fratelli .. moralizzatevi!!!
Ciao a tutti
Benedetto