Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 07, 20:45   #8 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar
ok più che altro con il gv1 posso impostare il numero di giri rotore il mio problema non è il fuori giri ma è mantenere i giri nelle manovre spinte. ho anche un 90 sul 90 non serve proprio a nulla lo trovo molto più adatto sul 50.
guarda marco, torno a dire, ognuno ha la sua teoria. io personalmente guardando volare di persona e ripetutamente JJ Rungi, sul 50 ne sono assolutamente certo, sul 90 non mi pare d'aver visto niente che svolga queste mansioni.
Max Rubinelli sul 90 l'ho visto aperto dalla capottina e preso in mano per posarglielo in pista e non mi pare d'aver visto niente.
Robertone so che sul Synergy ha sperimentato un po di cosette a tal scopo, ma solo sul 90 Synergy, mentre sull'ElyQ 50 non ce l'aveva.
Ecco perchè io la vedo diversamente da te. A suffragio della mia teoria, ho notato che molte figure del 3D Master, compreso le 3 nuove, con il 50, rimanendo comunque delle K3 con tutto il valore della difficoltà, il motore non l'ho visto soffrire, di conseguenza non credo abbia bisogno di niente x gestirsi; mentre con i vari 90 che ho visto volare, pilotati anche dalla stessa persona che con il 50 non avevano problemi a fare, il motore tende a morire, quindi credo che se mai ce ne fosse bisogno di ammennicoli del genere, siano più adatti al 90.
comunque, tutta sta pappardella non per dire che tu sbagli, almeno tu le sai fare ste figure, io no; ma solo per darti un'idea su come nasce il mio pensiero e da cosa è avvallato. Ben lieto di sapere il tuo punto di vista e, eventualmente, cambiare io idea.
ciao ciao
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando