Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73 A questo punto mi chiedo se semplicemente non è sufficiente guardare i LED che indicano la carica sulla TX, io uso pile ricaricabili di due tipi, e noto che i led rimangono accesi al massimo per più tempo con le pile di maggiore qualità, con le altre i led si spengono dopo poco (faccio riferimento in realtà al lama V3 visto che il mio belt è demolito).
La mia intuizione da profano è che se si mettono pile ricaricabili si saprà se la radio trasmette bene semplicemente guardando i led, o sbaglio?
Per come ti piace volare hai bisogno di una radio come si deve ..la scatoletta
fornita dalla ESKY serve solo nella fase iniziale e non può avere la potenza
e l' affidabilità di una MX12 , di una FF9 o di una spectrum
Oggi ho SPANATO la brugoletta 002, quella che tiene il braccetto portapalini di coda fissato all'alberino. Nella confezione col pezzo di ricambio questa brugoletta non c'è (dico io, ma lo fanno apposta?!).
Al di la che non so dove recuperare questo minuscolo oggettino, qualcuno mi da un consiglio come estrarla almeno? Essendo spanata non c'è verso di estrarla.. siccome si è spanata serrandola credo che comunque tenterò il volo lo stesso quando avrò finito di cambiare tutto il resto.
Uno dei servi ora va a scatti e fa rumore. Mi chiedo se sia una conseguenza del crash o la causa (ma credo la prima, perchè inizialmente era scorrevole e silenzioso.). Ho ordinato anche quello.
Chiedo infine scusa se a volte faccio mille domande, ma l'unico appiglio che ho siete voi, se avete voglia e tempo rispondetemi, anche se capisco che la cosa porta via molto tempo.
|
Per come
voli hai bisogno di una radio come si deve ..la scatoletta
fornita dalla ESKY serve solo nella fase iniziale e non può avere la potenza
e l' affidabilità di una MX12 , di una FF9 o di una spectrum.
Fra gli attrezzi del mestiere ti consiglio un set di
cacciaviti esagonali
con le brugole esci pazzo vanno bene solo per piccoli interventi.....
Bye e buona officina....