ciao skrycchio,
Citazione:
skrycchio Qualcuno mi ha evocato...
Accidenti, quanti appassionati del Seben...
Quando ho iniziato io mi snobbavano tutti, ero li a farmi le domande e a rispondermi da solo... ora ho visto che ho solo aperto la strada.
|
alla fine...ci hai trovato ...una specie di barbiere di siviglia..
,
leggendo parti di tuoi scritti e trovando molti interessati a questi giocattoli poco costosi e un pò di puzzetta verso la cineseria
è nato questo 3d,
in fin dei conti tu sei il pioniere
Citazione:
Ho letto in un'oretta buona tutto il thread e ho notato molte inesattezze, leggende metropolitane, spese inutili, spese utili ma non fatte...
|
allora qualche bella risata te la sarai fatta, io rileggendo alcune parti mi diverto pure
, quando ho iniziato il 3d credo che non sapessi neanche che era un clone cinesoico del tl01..
Citazione:
Ricordate solo una cosa: il TL-01 e' un telaio "dei poveri", MOLTO poveri.
E' inutile spendere un sacco di soldi per avere di piu'.
O spendete poco o cambiate modello!
|
Condivido pienamente il tuo pensiero sul fatto che sono giocattoloni che costano poco, che puoi aggiustare e modificare e che ti permettono di divertirti già con il modello di base.
Come avrai notato,quasi tutti i miei suggerimenti sono il prodotto di scarsa conoscenza di modellismo
e di artefatti casalinghi
dove la spesa è ridotta all' osso.
Insomma mi trovi pienamente d' accordo, poi la sperimentazione è un 'altra cosa e per molti versi è la cosa che + mi attrae e dove spesso butto + soldi.
Piacere di averti letto...ormai eri diventato una leggenda metropolitana
ciao Al.