Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 07, 19:08   #386 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ciao skrycchio,
Citazione:
skrycchio Qualcuno mi ha evocato...
Accidenti, quanti appassionati del Seben...
Quando ho iniziato io mi snobbavano tutti, ero li a farmi le domande e a rispondermi da solo... ora ho visto che ho solo aperto la strada.
alla fine...ci hai trovato ...una specie di barbiere di siviglia.. ,
leggendo parti di tuoi scritti e trovando molti interessati a questi giocattoli poco costosi e un pò di puzzetta verso la cineseria è nato questo 3d,
in fin dei conti tu sei il pioniere

Citazione:
Ho letto in un'oretta buona tutto il thread e ho notato molte inesattezze, leggende metropolitane, spese inutili, spese utili ma non fatte...
allora qualche bella risata te la sarai fatta, io rileggendo alcune parti mi diverto pure , quando ho iniziato il 3d credo che non sapessi neanche che era un clone cinesoico del tl01..

Citazione:
Ricordate solo una cosa: il TL-01 e' un telaio "dei poveri", MOLTO poveri.
E' inutile spendere un sacco di soldi per avere di piu'.
O spendete poco o cambiate modello!
Condivido pienamente il tuo pensiero sul fatto che sono giocattoloni che costano poco, che puoi aggiustare e modificare e che ti permettono di divertirti già con il modello di base.
Come avrai notato,quasi tutti i miei suggerimenti sono il prodotto di scarsa conoscenza di modellismo e di artefatti casalinghi dove la spesa è ridotta all' osso.
Insomma mi trovi pienamente d' accordo, poi la sperimentazione è un 'altra cosa e per molti versi è la cosa che + mi attrae e dove spesso butto + soldi.
Piacere di averti letto...ormai eri diventato una leggenda metropolitana
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando