Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 07, 18:06   #10 (permalink)  Top
goose77
User

L'avatar di goose77

Data registr.: 02-08-2007
ciao pipino ..con 100 euri nella lista che hai fatto amnacno un po di cosette....4 servi e ricevente...in totale stando sul tarnquillo alle 100 euro devi aggiungere ancora 70 euro circa ... al campo volo lundei scorso ho visto volare due easy glider uno con un brushless e un'altro con uno spazzole e motore classe 600...mmmm tendendo conto che vento nullo...e sinceramente per salire sembrava che ci volesse il traino...erano molto lenti ..poi una volta in aria va be ..vola da solo...è di una stabilità strabiliante.....l'ho ordinato anche io..ma mi vedendo quelli lunedi scorso ..mi sto mangiando le mani...mi sa che mi ci addormento...forse era meglio spendere soldi in altro modello ..piu performante...va be staremo a vedre tanto ..fa sempre comodo averlo in casa ..qui in versilia ho i monti e il mare a 10 minuti di macchina quindi lo sfrutto sempre...vedremo..ciao
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando