Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 07, 15:55   #6 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar
perche cosa ha il gv1 che non va?
avere non ha niente che non va, ma lo vedo più adatto o su un 90 o su motori a benzina.
se poi vuoi sapere quello che penso di lui, ti dico che a mio avviso con un Throttle-Jockey spendi 1/8 e hai quel che serve senza impazzire con quel coso.
alla fine sia il GV1 che il Throttle-Jockey hanno la medesima funzione: limitare i fuori-giri del motore; solo che il primo lo fa via software miscelandosi con la radio e sui benzina fa un vero papocchio visto che la regolazione degli spilli dei benzina è un vero casino farli la prima volta (dopo messi a punto però non li tocchi + e invece con quel coso di fa impazzire sempre), mentre il Throttle-Jockey legge semplicemente il numero di giri e taglia il motore quando sfori.
di conseguenza, oltre ad essere molto + economico, è anche molto rapido.
a me personalmente non risulta che nessun pilota 3D di un certo livello voli con il GV1, mentre qualcuno lo fa con il Throttle-Jockey.
comunque, per chiudere, questo è il mio umilissimo pensiero che io applico quando il portafoglio in questione è il mio... poi io sono negoziante, se uno me lo chiede, lo do e basta... ogniuno è libero di avere i propri pensieri.. sta a lui voler ascoltare i consigli degli altri e saper scegliere a chi ascoltare e chi no.
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando