Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 07, 16:55   #682 (permalink)  Top
lilloone
User

L'avatar di lilloone

Data registr.: 16-09-2007
da verificare..

Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita
A me funziona con 8 stilo ricaricabili senza aver fatto alcuna modifica, il range di funzionamento della TX non lo conosco ma credo sia 9,6/12v (forse dico una fesseria), comunque non ho avuto problemi di portata.
Siete sicuri che diminuisce la portata con 9,6V?? (non vorrei schiantarlo per questo motivo).

Roxy
Ciao.. io sinceramente l'ultimo crash l'ho avuto a causa della TX ero in una palestra o meglio palazzetto che volavo ..la TX aveva i led rosso ed arancione accesi ed essendo in uno spazio ristretto non credevo avesse potuto crearmi problemi..invece dopo averlo alzato piu' del solito ed allontanato vicino al muro + distante ..non mi ha risposto piu' ai comandi e si è buttato giu' in picchiata..i danni ci sono stati ma mi è andata bene... adesso avendo in quella circostanza montate 8 batterie normali non sono andato a verificare che tensione avessi..pero' è successo il patatrack...pazienza per questo che adesso ho fatto la modifica...
Ciao Lillo
Walkera 5#4 (per ora va')
Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare)
Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere)
*********@@@@@@**********
..un giorno andro'molto in alto....
si..si con il mio eli....
se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh
lilloone non è collegato   Rispondi citando