da verificare.. Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita A me funziona con 8 stilo ricaricabili senza aver fatto alcuna modifica, il range di funzionamento della TX non lo conosco ma credo sia 9,6/12v (forse dico una fesseria), comunque non ho avuto problemi di portata.
Siete sicuri che diminuisce la portata con 9,6V?? (non vorrei schiantarlo per questo motivo).
Roxy | Ciao.. io sinceramente l'ultimo crash l'ho avuto a causa della TX ero in una palestra o meglio palazzetto che volavo ..la TX aveva i led rosso ed arancione accesi ed essendo in uno spazio ristretto non credevo avesse potuto crearmi problemi..invece dopo averlo alzato piu' del solito ed allontanato vicino al muro + distante ..non mi ha risposto piu' ai comandi e si è buttato giu' in picchiata..i danni ci sono stati ma mi è andata bene... adesso avendo in quella circostanza montate 8 batterie normali non sono andato a verificare che tensione avessi..pero' è successo il patatrack...pazienza per questo che adesso ho fatto la modifica...
Ciao Lillo
Walkera 5#4 (per ora va')
Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare)
Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere)
*********@@@@@@********** ..un giorno andro'molto in alto....
si..si con il mio eli.... se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh |