Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna All'utente che inneggia al non seguire le regole, gli chiedo se per favore mi farà sapere cosa ne pensa della sua affermazione quando gli ruberanno la macchina, gli rapineranno in casa, gli violenteranno la figlia, gli avveleneranno il cane etc etc etc.
complimenti.
riguardo al discorso campi volo mi sono già espresso in passato. dico solo che il buon senso si vede che manca in molti di voi. non c'è legge che vieta ad una persona di volare dove vuole. ma il buon senso mi direbbe di verificare prima eventuali pericoli, compresi campi volo nelle vicinanze.
vi ricordo che se per colpa vostra che volate a 1km da un campo volo, cade un modello da 10kg in testa ad una signora ammazzandola, e qualcuno scopre che la colpa poteva essre vostra, l'assicurazione vi copre dai danni civili, ma non da quelli penali, e di fronte ad un giudice in un processo, sareste accusati di omicidio, colposo se eravate anche a conoscenza che c'era un campo nelle vicinanze....
e poi... che tristezza.. stare tutti soli in mezzo alla campagna... e se vi fate male? se arriva un cane con la rabbia e vi salta addosso? se vi morde un serpente?
ma a queste cose ci pensate?
mah... io allergherei le galere... <_< |
va be io non parlo più tanto la gente di città non sa cosa vuol dire distese di campi (comunque se mi faccio male perche son solo sono solo affari miei) un elicottero almeno se ci fai 3d quando decide di cadere vien giù a missile e non va in giro per km
per gli aerei è altra questione.