Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 07, 11:00   #65 (permalink)  Top
AntonioUSA
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 1.121
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Secondo me stai sbagliando approccio.
Vieni a gareggiare con un modello con 500W rispetto ai 170W degli altri già significa sbagliare approccio.

Io non voglio denigrare nessuno, ma ho visto gare ACES dove quasi si prendevano a calci e arrivavano alle mani per tagli non assegnati etc. Noi NON VOGLIAMO ESSERE COSI'

il tutto è da vivere nello spirito del divertimento, come abbiamo sempre fatto.

Il regolamento non prevede limiti a potenze e dimensioni, ma ripeto che secondo me arrivando con un modello di 1 metro e che pesa 1kg, anche se il carico alare fosse lo stesso (non penso proprio, visto il pòpò di batterie che dovrai portarti dietro....) ci si ritrova in difficoltà perchè sarai costretto a rallentare per stare dietro agli altri o dovrai buttarti sempre nel mucchio... e poi non consideri la maggiore resistenza dovuta alle dimensioni maggiori del modello?

Comunque chi ha ragione, lo si vedrà sul campo di battaglia
OK... si vedrà...se mi piglio una batosta, rivedo i modelli... tutto qui...
per questo s'impara...

Come resistenza all'aria credo che sia trascurabile, lo sturmo è molto pulito...
e ha fame di striscie ....

voi mi state praticamente dicendo che un modello aces fatto da uno dei migliori costruttori di modelli di combat non può essere competitivo contro
i modelli profile....
mi dite che ci metto 50 metri a virare, quando nella aces tutti i modelli che vedo virano in 15 metri anche se vanno a 200...
ma lo avete visto un combattimento aces? vi sembra che i modelli virino in 50 metri?
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando