Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada io ho costruito e anche parecchio in 20 anni...
ultimamente 3 dg300 da 5 mt...
fox da 2 mt.. me ne son fatti 4...
P38 lightning ne ho fatti due... 2.40mt di AA (non per me ma per due soci del mio club) han speso 150 euro in due di lavoro il materiale se lo son comprati..
ecc..ecc.. non voglio dire che non ci siano materiali e costruttori eccelsi,
ma solo che quel modello la non vale quei soldi li..
e comunque conosco molto ben il costo dei materiali.. fibre resine ecc..ecc...
e sono completamente contrario al fatto che mi si dica ha fatto 3 o 4 voli ed e' perfetto.. e quindi lo devo pagare come se fosse nuovo? ci hai volato ti sei divertito e ora lo vendi al prezzo del nuovo ?? ma per piacere!!!(vendo sincro di 15 anni fa'.. mai volato... prezzo.. 1milione di lire!!!) |
su quale basi dici che quel modello li non vale quei soldi la ??
visto che a sto mondo non tutti sono nati bravi costruttori come te , visto che molta gente non può costruire , perchè potrebbe essere non capace , potrebbe non avere il posto per farlo ( un conto è incollare pezzi già pronti in cucina , un conto è fusare resine tagliare pezzi col traforo ecc ecc, e verniciare )
visto che il modello in
kit da costruire costa 350 euro ,visto che il modello finito anche se usato costa 400 euro , visto che il modello dal vivo non l' hai visto , visto che il modello non l' hai visto volare , visto che il mercato dei produttori commerciali offre di molto peggio a molto di più , visto che a te costruire non costa nulla , visto che è quasi natale e siamo tutti più buoni , perchè non regali tutti i tuoi modelli !!!!