Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000 azz..forse non avevo capito io,uno swift usato bè è tutto da vedere allora,è come prendere una macchina usata cè sempre l'incognita....<_< non ne vale meglio fai da te |
L'incognita nel caso in questione c'è... è caricato a 102... quindi ci vogliono pollici decenti e pendii che tirano...
Anche io non comprerei mai un aliante usato, pur conoscendo chi lo vende... perché lo voglio costruito e rifinito come piace a me e non a membro di segugio con un po' di solarfilm e qualche spatolata di 5 minuti... ne ho visti tanti fatti così... ecco, per quelli i prezzi cambiano, a prescindere dal prezzo iniziale del kit.
Quello che non mi è piaciuto della polemica è l'averla resa pubblica dando del ladro a chi vende. Pensi che sia troppo perché il tipo di costruzione e finitura non ti interessa e sbatti il modello giù dal pendio sfasciandolo e rattoppandolo una volta a settimana? Beh, son d'accordo, anche 200 euro son troppi per un modello, meglio spenderne 50 di easyglider e volare in tranquillità con i portabistecche... <_< (parlo in generale, non mi riferisco a dg_1000).