Citazione:
Originalmente inviato da Pensio Salve a tutti, volevo aprire questo post per raccogliere informazioni ed esperienze su questo modello.
........
Mi interessava sapere le impressioni di chi ha già montato questo modello, per il momento ho una domanda principale:
dato che ci monterò direttamente il brushless, vorrei riutilizzare i grammi risparmiati per rinforzare la "scocca" che ho paura si possa spallinare, essendo polistirolo a pallini.....che consigliereste?
Ammesso che non so se sono in grado di glassarlo (non ho mai provato), avevo pensato a del termoretraibile, o pellicola trasparente per ricoprirlo....
Inoltre non so se è necessario sostituire il longherone dell'ala in dotazione con un'astina di carbonio. |
Ciao Pensio!
Se non l'hai gia' vista ti segnalo questa discussione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=53643
Aggiungo che essendo appassionato di questo aereo, sono risalito a quello che secondo me e' il vero aereo che e' servito alla Ultrafly per realizzare il modello.......e ho scoperto che e' un PC-7 e NON un PC-9!!
A parte questa pignoleria, ti informo che il mio PC-7, dopo un disastroso crash
principalmente causato......dai miei pollici......e' in fase di ristrutturazione. E' incredibile come sia possibile riparare bene un modello in polistirolo anche se apparentemente "sbriciolato" in tanti pezzi.
Al momento sono preso da altri modelli ma spero di riportare in volo il mio PC-7 al piu' presto possibile. Comunque ho intenzione di ricoprire tutto il modello con Orastick bianco (ovverosia Oracover adesivo) che penso sia la soluzione migliore come tempo/soldi/peso.
Ciao!!!
q