Il modellismo è un hobby costoso,e su questo non ci piove.
Se si vuole portare avanti questa passione ad alti livelli,bisogna anche avere una cospiqua disponibilità economica.
Tuttavia c'è chi studia o ha una famiglia da mantenere e deve necessariamente accontentarsi di mezzi non al top, ma ciò può anche in un certo qual modo dare soddisfazione, l'importante penso sia rimanere soddisfatti di quello che si riesce a fare o ad avere e nel tuo caso sono certo che il trexino 450 riesce comunque a trasmetterti emozioni positive.
Non tutti hanno la fortuna di avere un campo di volo nei pressi della propria abitazione e posso comprendere la scocciatura di chi deve,ogni volta,farsi 40minuti\1 ora di macchina per andare a volare..In questi casi,penso che volare in un giardino ove ci sia sufficiente spazio,lontano da cose o persone,non sia da considerarsi un atto nocivo,anzi..in fondo un elicotterino che vola non fa del male a nessuno....
Il nostro amico si è forse presentato con un tono un tantino acidello, ma il suo intento è unicamente quello di trovare amici con cui condividere questo splendido hobby..Se abitate nelle vicinanze andatelo a trovare,spesso è così difficile dialogare su di un forum, e ci si fraintende con grande facilità..
Ho incontrato persone,che dal vero,mi sono sembrate molto più simpatiche,mansuete,intelligenti ed anche responsabili...
Hanno ragione riguardo l'assicurazione....conviene comunque farsela, non si sa mai...