Citazione:
Originalmente inviato da brunart gattodistrada e comet
SANTE PAROLE
concordo interamente con voi batman mi pare che sei troppo conservatore, ai nostri tempi era l'unico sistema perchè l'elettronica non era evoluta come oggi.
credo che tra 30anni, se va avanti così la tecnologia, i rammolliti di oggi, criticheranno i loro figli perchè non saranno capaci di usare le nostre attuali radio o non saranno capaci a trasformare un progetto su carta in un modello solo con qualche tavoletta di balsa, un tagliabalsa, 4 fosli di carta, un barattolo di colla alla nitrocellulosa, un vecchio pezzo di carta vetrata e mezzo litro di diluente nitro.
ciao |
Era uno skerzo, ma neanche tanto, se ci pensi, il piazzamento MECCANICO dei servi è la base per poter fare le regolazioni potendo usare TUTTA la corsa (e la potenza) dei Servi, se dò il massimo dell' escursione del piano mobile con il massimo dell' escursione del servo avrò la potenza massima, se invece, come ho visto fare, invece di spostare di 1 foro la clip si regola la corsa riducendola, il pirla NON avrà tutta la potenza del servo a disposizione.....