Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 07, 13:41   #36 (permalink)  Top
troppocretino
User

Data registr.: 30-05-2007
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
ragazzi non voglio schierarmi a favore di un utente o l'altro, ma anch'io mi trovo nella stessa situazione e volevo farvi riflettere su qualche punto . non ho nelle vicinanze un campo volo .il piu vicino è a 50km e nella provincia dove mi trovo per lavoro sono l'unico appassionato di eli. non mi resta che volare "fuorilegge" in piccoli prati sperduti nei boschi. è logico che mi rendo conto della pericolosità degli eli ,infatti molte volte se sono presenti cacciatori o persone che semplicemente fanno passeggiate desisto e torno a casa. volo esclusivamente con eli elettrici tipo t-re450. o piccoli modelli in depron ecc lancio a mano.altro punto di riflessione i nostri radiocomandi sono di libera vendita " non esiste una normativa che vieta l'utilizzo di tali apparati fuori dai campi volo autorizzati" mi sbaglio? e tutti coloro che volano in pendio con gli alianti? sono tutti criminali ?calpestano terreni demaniali o privati ? se nell'altra collina ce un altro appassionato con la stessa frequenza o canale? un utente ha scritto devi valutare il costo economico per sostenerlo ma cosa è un hobby per snob ? e cosi che la pensate? cosa vuol dire ?un papà che costruisce un piccolo aereo insieme al figlioletto e lo fa volare in un prato con magari tutti prodotti economici ,come deve essere considerato? vi rendete conto che persone acquistano da negozianti o online e nessuno li avvisa dei disturbi che può provocare ad altri?io penso che basti un po di buon senso e la consapevolezza di cosa si va in contro . ciao a tutti
quoto pienamente...
cè pure gente ai campi volo che si sente figa solo perchè ha il modello piu bello del tuo..e trasforma l'hobby in qualcosa di competitivo..e spendono miliardi..e non sei al top come loro..sei una merda..
ragazzi non venite a dirmi che non è vero!

mi è capitato di andare a un campo volo..nonvoglio dire quale...chiedendo aiuto per il mio heli mi son sentito dire con voce da menoso e scazzato..
MA è QUESTO??

p.s. era un semplice raptor base..
troppocretino non è collegato   Rispondi citando