Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 07, 13:32   #35 (permalink)  Top
daniele 1973
User

L'avatar di daniele 1973

Data registr.: 19-02-2006
daniele

ragazzi non voglio schierarmi a favore di un utente o l'altro, ma anch'io mi trovo nella stessa situazione e volevo farvi riflettere su qualche punto . non ho nelle vicinanze un campo volo .il piu vicino è a 50km e nella provincia dove mi trovo per lavoro sono l'unico appassionato di eli. non mi resta che volare "fuorilegge" in piccoli prati sperduti nei boschi. è logico che mi rendo conto della pericolosità degli eli ,infatti molte volte se sono presenti cacciatori o persone che semplicemente fanno passeggiate desisto e torno a casa. volo esclusivamente con eli elettrici tipo t-re450. o piccoli modelli in depron ecc lancio a mano.altro punto di riflessione i nostri radiocomandi sono di libera vendita " non esiste una normativa che vieta l'utilizzo di tali apparati fuori dai campi volo autorizzati" mi sbaglio? e tutti coloro che volano in pendio con gli alianti? sono tutti criminali ?calpestano terreni demaniali o privati ? se nell'altra collina ce un altro appassionato con la stessa frequenza o canale? un utente ha scritto devi valutare il costo economico per sostenerlo ma cosa è un hobby per snob ? e cosi che la pensate? cosa vuol dire ?un papà che costruisce un piccolo aereo insieme al figlioletto e lo fa volare in un prato con magari tutti prodotti economici ,come deve essere considerato? vi rendete conto che persone acquistano da negozianti o online e nessuno li avvisa dei disturbi che può provocare ad altri?io penso che basti un po di buon senso e la consapevolezza di cosa si va in contro . ciao a tutti

Ultima modifica di daniele 1973 : 28 novembre 07 alle ore 13:36
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando