Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 07, 07:21   #13 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Io non sono daccordo sul fatto che il regolatore Align 35A da problemi.
Ho recentemente montato 3 nuovi TREX450 di cui un S CF con il quale sto facendo una riproduzione Heli Art Hughes 500D.
Dopo numerose prove, sono giunto alla conclusione che il regolatore Align 35A, a differenza del fratello minore 25A, funziona egregiamente.
Da parte mia il giudizio è eccellente, sia nel volato che nell'acrobazia più spinta non ho MAI notato cali di potenza, nè eccessivo surriscaldamento.
Fate attenzione al posizionamento della componentistica sul modello,ciò è d'importanza assai rilevate al fine del corretto funzionamento di ogni singolo apparato.
Per quanto riguarda le problematiche radio io GARANTISCO che con il 35A che da quel che ho visto non è classificabile fra i regolatori ad alta emissione di spurie, ed una R146ip futaba, (montata nella posizione giusta e cablata in maniera corretta con il cavo dell'antenna completamente sciolto,lungo un'antenna posizionata sul pattino,EVITANDO TASSATIVAMENTE DI TOCCARE PARTI IN CARBONIO), non si hanno assolutamente problemi.
Che dire..forse è proprio FUTABA che realmente fa la differenza rispetto a tutti gli altri Brand.
Ammetto e lo avete capito anche voi, io sono un pò "di parte".
D'altro canto,come poter non parlare bene di una radio che va così bene? Graupner,hitech..continuo a leggere di gente che si lamenta...a quanto pare,al di là dell'inesperienza che porta la gente a montaggi errati,vi è proprio un reale,concreto problema di fondo su questi apparati radioelettrici, non credete?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando