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Vecchio 27 novembre 07, 22:36   #18 (permalink)  Top
iraciddu
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tornando al discorso cambio: con la kyosho.......svita....avvita.....risvita.....riavv ita un pelo.......aririsvita un pelino........
EVVAI, CAMBIAAA!!!!!
L'indomani l'abiamo riprovata assieme alla ts4 (garetta) , dapprima non cambiava, poi ci siamo accorti che mentre la macchina girava per carburare la brugola si è svitata (da sola) del tutto, fino ad uscire e graffiare la campana della frizione è decisamente troppo lenta, ma come si fa? si trova il punto esatto e poi si blocca con un goccio di colla????????

con la ts4 è addirittura peggio<_< è talmente lenta (non la macchina ma la brugola, magari è più chiaro "lasca", non sflettata, ma troppo facile da svitare-avvitare) che non si riesce a regolarla, cioè: ho osservato che dalla posizione di "tutto avvitato" (prima sicura) allla posizione di "tutto svitato" (seconda sicura) ci sono circa 4 giri completi di chiave. alora ho provato a portarla a 2 giri e ho fatto un'accellerata, nessuna cambiata<_< , spengo, ricontrollo la brugola e non era nella posizione in cui l'avevo lasciata .
la prova l'ho rifatta più volte e da diverse posizioni di avvitamneto della brugoletta, ma sempre con lo stesso risultato
Perciò, basta un'accellerata per far si che sta cacchio di cosa si sviti e si avviti a suo piacimento e nella mia ignoranza suppongo che questo non vada bene
Sbaglio a suppurre ciò o la supposta è giusta (pardon la battuta cretina come me )


come faccio ad evitare che ste brugole si svitino e si avvitino meno faclimente senza bloccarle del tutto??????

grazie a chi ha la pazienza di leggere le cavolate che scrivo e magari di darmi una risposta
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