Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 07, 15:45   #724 (permalink)  Top
PROSSIMOSKIANTATO
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Non ricordavo che il brushless incidesse anche sul peso. Vabbhe ma d'altronde si hanno anche più rpm, quindi l'eli dovrebbe cmq farcela alla grande. Il problema secondo me sono le batterie. Con quella di serie da 800mah sarà difficile farlo alzare in modo dignitoso. State boicottando il brushless? mmmmhh, PROSSIMO ma tu non avevi una batteria già con più amperaggio, oppure ti hanno grattato anche quella?
esc , b.less , cnc, batt. lipo 1500 mA aggiungono 130/150 gr rispetto all' originale se poi calcoli che si sbilancia tutto all' indietro causa batteria (inamovibile) e dissy sul rotore di coda (chissa cosa fa con del cnc ed un doppio motore dietro!!) e devi mettere circa 30 gr di contrappeso in punta per non dover trimmare tutto in avnti ,, con conseguente perdita di giri e controllo...... per ora il b.less lo tengo sullo scaffale assieme all' esc.. i miei atterraggi sono troppo poco morbidi per un 500 gr di ely ... stassera peso il nuovo 22 , che già si avvicina..
il 22 rapito, con zavorra di 30 gr e b.less , faceva 500 gr precisi, ma la batteria era da 1000 mA... e non era full upgrade nella testata.... per quel pochissimo che ero riuscito ad usarlo non mi ci ero trovato bene.... riproverò...
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando