Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 05, 00:51   #12 (permalink)  Top
lospietato
User

L'avatar di lospietato

Data registr.: 22-10-2001
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@09 maggio 2005, 19:00
Max ascolta,
In quel campo di volo,si verifica la stessa identica cosa, ad altri modelli,che provengono dalla cina e che vengono accompagnati da radio trasmittenti tipo walkera o simili.
Il problema NON si verifica con modello seri, e radio degne d'esser definite come tali,ovvero futaba,hitech, ecc.ecc

Nè io, con i dragonfly5, nè il mio amico marcuzzo con il colco,siamo riusciti a volare ed oltre 5mt dalla radio trasmittente. Solito problema. Io ho persino portato 1 altro modello nuovo di zecca,aperto lì per lì. solito disturbo.

Una volta rientrato a casa, ho provato gli stessi in giardino e..TUTTO PERFETTO.
Che cosa può essere?

Forse i negozianti modellisti di firenze, hanno realizzato un sistema che, al campo di volo di sesto fiorentino crea disturbi di un certo tipo affinchè la gente venga scoraggiata dall'acquistare modelli cinesi, e compri solo roba affidabile che,logicamente verrà a costare tanti soldi..che finiranno nelle tasche degli stessi negozianti!! Dai non è mica pensata male la cosa!! HAHAahahaha..lo fanno apposta!
ciao... io posso darti queste informazioni: alcuni cancelli con apertura a telecomando hanno le stesse frequenze che usiamo nel modellismo e hanno gia causato vari incidenti a dei modellisti... poi ho visto su striscia anche alcuni apparecchi che servono per inviare il segnale d'antenna a piu televisori da una stanza ad un'altra senza fili che generano dei disturbi allucinanti ad un sacco di apparecchiature... verifica un pò

Ajò