Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 07, 08:50   #366 (permalink)  Top
Skiev
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso
L'altro amico che aveva comprato da RC come è finita la cosa?
Rieccomi!!! Dunque, sembra abbiano spedito da circa una 10ina di giorni... almeno nel sito è specificato che i motori sono partiti il 18 novembre.
Dovrebbe essermi andata bene
Gli ho inviato... prima il mio indirizzo completo con vari annessi e connessi... poi gli ho mandato la tessera sanitaria europea + fattura ebay.... poi non andava ancora bene e gli ho scannerizzato la mia patente di guida + ribadito l'indirizzo + minacce
Mi dispiace veramente Francesco... che sfiga Rifagli l'ordine o scrivigli allegandogli la carta di Identità (non scaduta)... alla fine i soldi glieli hai cacciati Però leggendo la risposta sembra che le tue E-Mail neanche le abbiano lette... e poi da Ebay si da Rc no...Boh!!!


Citazione:
Originalmente inviato da blackgear
Disdetta, ora che ho comprato e montato i deans, ora che ho riparato i supporti carrozza e che ho riparato pure l'ammo (spero tenga) ed ora che sono a casa 3 giorni ... piove!

MA VAFF....
Alla fine hai provato? la settimana scorsa ho preso negli stati uniti un Mamba 5700 non vedo l'ora che mi arrivi... spero che tenga il rapporto del seben... altrimenti lo metto sul dark impact che ho intenzione di prendermi se il seben non tiene i BL. Ho visto che usi i deans come connettori... hai dovuto sostituire anche quelli delle batterie... con il mamba dovrò rifarmi tutti i connettori
Skiev non è collegato   Rispondi citando