Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 07, 01:44   #656 (permalink)  Top
lilloone
User
 
L'avatar di lilloone
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 95
Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava
r
per il tubo di coda non ho mai provato col forno io ho sempre utilizzato una barra filettata poco più piccola del tubo di coda e un martello di teflon.
Senzadubbio conviene che il tubo sia il più dritto possibile affinchè la cinghia non sfreghi producendo surriscaldamenti e consumi irregolari della stessa.

ciao, diego


Ciao... io invece avendo un'amico che ripara fax e macchine x fotocopie..mi sono fatto mettere da parte un fax vecchio tipo e una fotocopiatrice anche vecchia..prima che la buttassero,sono andato nel suo laboratorio e vi garantisco che si possono smontare svariati rulli,tondini di svariato diametro di ferro e plastica , palacchette con svariate forme e spessori...alla fine ho trovato un tondino che perfettamente si infila dento il tubo di coda...riscaldandolo preventivamente in forno a 250 ° se non è combinato male.. non ci si accorge nemmeno che è stato raddrizzato...poi con delle placchete di alluminio che si trovano sempre all'interno di queste macchine mi sono costruito un bilancino x le pale... alla fine serve solo un poco di inventiva ed immaginazione....
Ciao....Lillo
__________________
*********@@@@@@**********
Walkera 5#4 (per ora va')
Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare)
Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere)
*********@@@@@@**********
..un giorno andro'molto in alto....
si..si con il mio eli....
se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh
lilloone non è collegato   Rispondi citando