Citazione:
Originalmente inviato da TheFoggy Curioso tutto ciò! Io non ho mai avuto problemi col mouse! Magari la porta seriale e il mouse erano collegati allo stesso bus, e quindi ppjoy leggeva anche il movimento del topo..ma è una pura ipotesi! Cmq, funziona..e questo è l'importante! |
Si funziona
,devo dire che,problema o non problema,potrebbe rivelarsi anche comodo il "malfunzionamento" del mouse,per esempio se si vuol provare l'autorotazione:mouse a sinistra e di colpo 0% motore!
Non è che sono appassionatissimo del simulatore,anzi mi annoia abbastanza subito,ma ultimamente quei 5 minuti al giorno me li sto facendo,anche perchè mi è vanuto il pallino di smanettarci un po.
Certo,questo afpd offre poco in tal senso,apparte giocare con i canali non si puo fare,ad esempio non c'è(o non lo vedo io) un sistema NORMAL/AVCS(la coda è piantata in un modo assoluto,a me da fastidio).
E smanettando ho notato una cosa tremenda!
Attivando lo smoke,mi mette tremendamente in crisi il pc.
Se il fumo copre buona parte del video,L'FPS scende anche a 5/6!
Mi sembra strano che un po di effetto fumo,metta in ginocchio un pc a 3Ghz,non è una macchina nuovissima ma neanche obsoleta.
Il fumogeno non lo posso usare,appatto di fare un volato dove lascia una semplice scia,se faccio hovering il pc va in moviola!
Non so se te ne intendi di video giochi..ad esempio,ora sto finendo King Kong,tutto impostato alla massima qualità e mai nessun rallentamento.
Questo afpd con fumogeno attivato si ciuccia tutte le risorse del pc,mi sembra stano...
Fulvio