Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 07, 20:58   #457 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
uè, dilettante, mica è colpa mia se la roba si faceva desiderare. Alla fine mi son dovuto accontentare anch'io di 15 pezzetti di pizza e un numero imprecisato di arrosticini (ben più di 8, ma ben lontano dal mio personale... che non dico per pudore)!...

Cmq l'idea della selciatella è perfetta, ci accampiamo lì e per i bisogni facciamo un favore al contadino del campo affianco e gli facciamo risparmiare il concime

Citazione:
Originalmente inviato da lux.tor
Saluto tutti i partecipanti ed anche i pochi non partecipanti per verie cause .
Vi comunico che la sfida tra Raf e DoctorDoom si è risolta con tutti e due PERDENTI

Questo perchè io mi sono straMAGNATO ben 25 pezzi di pizza e 8 arrosticini mentre sò che a Raf non sono arrivati più di 15 pezzi e qualche arrosticino e DoctorDoom si è perso almeno 6 portate di pizza perchè era fuori a cazzeggiare.

Tornando al raduno penso che il nostro campo a Selciatella sia perfetto per organizzare anche per più giorni/notti voli-magnate e cazzeggiate varie con possibilita di pernotto in tenda o in agriturismo.
Se pensate che sia possibile basta dire una data e farò in modo di tenere libero il campo.
Spazio a volonta e possibilità di schiamazzare a tutte l'ore.

Ciao a tutti
Luca
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato