Citazione:
Originally posted by protomax@09 maggio 2005, 13:37 Da quello che dici sembra proprio che qualche insano disturbo faccia si che la RX non riceva + bene e quindi giu il gas x evitare pericolose svolazzate ;)
Per aumentare lal max la portata svolgi completamenta distesa il + possibile data la "stazza" del modello l'antenna RX ...
e poi potresti eventualemnte provare a schermare con della stagnola il corpo dell'RX collegandola a massa, naturlamente senza farsi ke tocchi l'antenna.
Piccoli espedienti x vedere se migliora qualcosa ;)
Ciao e buoni voli.MAX |
Max ascolta,
In quel campo di volo,si verifica la stessa identica cosa, ad altri modelli,che provengono dalla cina e che vengono accompagnati da radio trasmittenti tipo walkera o simili.
Il problema NON si verifica con modello seri, e radio degne d'esser definite come tali,ovvero futaba,hitech, ecc.ecc
Nè io, con i dragonfly5, nè il mio amico marcuzzo con il colco,siamo riusciti a volare ed oltre 5mt dalla radio trasmittente. Solito problema. Io ho persino portato 1 altro modello nuovo di zecca,aperto lì per lì. solito disturbo.
Una volta rientrato a casa, ho provato gli stessi in giardino e..TUTTO PERFETTO.
Che cosa può essere?
Forse i negozianti modellisti di firenze, hanno realizzato un sistema che, al campo di volo di sesto fiorentino crea disturbi di un certo tipo affinchè la gente venga scoraggiata dall'acquistare modelli cinesi, e compri solo roba affidabile che,logicamente verrà a costare tanti soldi..che finiranno nelle tasche degli stessi negozianti!! Dai non è mica pensata male la cosa!! HAHAahahaha..lo fanno apposta!