Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 07, 16:02   #363 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
bella pizza, qualcosa è andato storto, se poi hai mandato un mucchio di mail la cosa sà d' incredibile, l' unica x non perdere le varie commissioni che si cuccano ad ogni giro di spedizione\acquisti potresti tentare di nuovo a richiedere lo stesso ordine via mail indicando il luogo di spedizione...
Se ti rispondono a quel punto hanno avuto anche la conferma del recapito tanto agoniato..

Hai montato poi l' xl-5, come ti sei trovato?
ho ordinato alla fine un rz e i nuovi bz oltre hai pignoni tamiya del 16..forse sotto natale arriveranno..

Citazione:
Dici che va "impermeabilizzato" pure il motore?
Se il motore lo pulisci con l'acqua, perchè dici che è sensibile?
quello che rischia di + dell' elettronica è l' esc e la ricevente, il motore non credo tanto che sia il problema dell' acqua ma + che altro quello che entra con l' acqua, considera che parliamo di acqua che stà a terra sollevata dalle ruote..
La risposta della seben a un mio quesito sull' acqua e i monster è stata abbastanza chiara: assolutamente non usarla dove c'è del fango.
Cmq credo che con pochi accorgimenti uno possa girare anche dov' è indicato di non farlo.Se viene la neve a bologna è sicuro che lo provo...sarebbe giusto gisto x questi casi un motore a cassa chiusa..ma quello che ho acquistato si è dimostrato un pacco x cui x ora continuerò con i 560.
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando