Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 07, 15:05   #4 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
nessuna offesa. ne so poco o niente su categorie e definizioni, quindi ogni chiarimento è bene accetto.

Non so bene se la mia sia una rally o no. Comunque della kiosho originale sono rimasti solo i differenziali. Il mio amico, ci correva, spesso arrivava sul podio e qualche volta vinceva (ho visto io stesso le piccole coppe) Erano comunque garette provinciali o al massimo regionali quindi niente di veramente grosso, e comunque questo accadeva 6 anni fa, quindi la macchina avrà perso buona parte del vantaggio competitivo, con le evoluzioni tecniche dei nuovi modelli.
per il momento mi basta divertirmi sui piazzali, poi se farò un upgrade potrei provare l'ebrezza della competizione. non ho ambizioni di vittoria, sarebbe un risultato già finire una gara. quello che mi piace è l'idea del confronto con gli altri, anche perchè dopo un pò il piazzale stufa, se fatto da solo

quali sono le differenze tra 1:8 da pista e rally? dove posso trovare i regolamenti?

PS: lo so che si dice on road ma essendo un motociclista non ho restito alla citazione
cinghio non è collegato   Rispondi citando