Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 07, 14:28   #435 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante
Ciao Grava,
non ti pare che continuare a marcare sempre il Nord ed il Sud (apostrafando terroni ogni 3x2) alla lunga possa diventare pesante?
Sono sicuro del tuo goliardico spirito, ma il fatto che ogni volta si ribadisce il NOI ed il VOI da' un aria malsana di divisione che in questo forum non s'e' mai respirata.

Per fare un esempio e' come se uno parlasse sempre di scopare e poi ti dice che non pensa mai al sesso.

Proviamo a pensare che i raduni del Barone Rosso sono unici e che di volta in volta si svolgono in citta' diverse, che poi siano al Nord, al Centro o al Sud è solo un fattore geografico-momentaneo.

Cordialmente
Alessandro
Ciao Bowen (darti del mascalzone non mi piace ).

Premetto che io sono del parere che il Barone Rosso Day Romano comunque sia IL brd per eccellenza, dato che il Forum è nato a Roma, e quindi un pellegrinaggio almeno una volta nella vita andrebbe fatto

La discrasia nord-sud in realtà è scherzosa, ed è nata proprio a causa dei continui punzecchiamenti da parte di un paio di romanacci (di cui non faccio i nomi ma che sicuramente si sentiranno in colpa) che insinuavano il dubbio che i padani non sarebbero mai riusciti ad organizzare un BRD.

Si è trasposta per gioco un pò di rivalità, nella realtà dei fatti assolutamente inesistente (e per fortuna, almeno su 'sto forum). Tant'è che se non ricordo male Grava è di origini Campane.

Detto questo, la vera ragione di organizzare dei BRD geograficamente localizzati è solo per permettere a più persone di incontrarsi, non c'è nessun antagonismo.

Quindi ben vengano i BRDN, i BRDR e i BRDS.

Se i baronisti del sud organizzassero un BRD dal nome "Barun Terun Day", lo troverei estremamente simpatico e divertente. Ma mi ci divertirei lo stesso anche se lo chiamassero in qualunque altro modo. L'importante è

1) Volare
2) Bere
3) Mangiare

in compagnia

paologiusy non è collegato