Aneddoto:
un giorno con un amico siamo andati in negozio per comprare due pacchi lipo.
Il mio amico ha preso le RCS da 1350 mAh 20C e le ha pagate
35 euro, io ho preso un pacco Hyperion 3S da 1500 mAh ( non c'e' da 1350 ) sempre 20C ma ho pagato
60 euro.
Il mio amico mi ha preso per il culo per mezza giornata, dicendomi che ero un pollo e altre amenita' del genere.
Ci siamo dati appuntamento sul campo di li' a pochi giorni.
Sul campo abbiamo volato un paio di volte ciascuno e poi per via dell'ora tutti a casa.
La seconda volta che ci siamo visti il mio amico mi ha fatto notare un rigonfiamento sul suo pacco ( due voli!!!! ), ma dicendo che prendevano tutta la carica e non erano calde a fine processo via in volo tutti e due.
Al secondo volo il mio amico ha distrutto il modello e tutto quello che lo stesso portava in volo, perche' il pacco ha deciso di passare a miglior vita.
Il mio amico ha ricomprato le stesse lipo ( certa gente non imparera' mai !!! ) che sono durate leggermente di piu', ci ha fatto una ventina di voli ma dopo stessa fine, senza rottura del modello pero'.
Io ho ancora il mio pacco Hyperion, ormai da quasi un anno e mezzo, ed e' esattamente come quando l'ho acquistato, e non l'ho lasciato sulla scrivania ma ci ho volato mooooolto.
La morale della favola trovala tu!