Citazione:
Originalmente inviato da nicolapodda Ciao Poldo, si ho la pompa  Il mio errore è che collegavo lo sfiato al recupero del carburante della pompa e quindi ovviamente questo povero serbatoio non avendo uno sfiato andava in pressione e faceva benzina da tutte le parti  A querto punto collego il tubo del rifornimento che va direttamente dentro il serbatoio al recupero sulla pompa e monto un T che va alla valvola di rifornimento, stacco lo sfiato e lo lascio libero. Domani ripristino tutti i collegamenti e faccio 2 prove ... speriamo bene.. hehehe
Nick |
Non riesco a seguirti, se prendo come esempio il mio 91, sul motore ho la possibilità di collegarci un solo tubo e cioè sulla pompa, ora visto che la pompa aspira la miscela, non capisco come possa il tuo serbatoio essere andato in pressione!
Secondo me senza complicarti la vita, evita di montare "uno T" e utilizza due tubi separati uno per presa di rifornimento e l'altro che va alla pompa.
Ciao