Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 07, 23:11   #5 (permalink)  Top
916f87
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
mai più di mezzora per pulirle....tolgo le batterie, metto un tappo con una fascetta all'imbocco del carburatore al posto del filtro e via di lancia in autolavaggio, poi via a casa una soffiata veloce al compressore (nn sempre dipende dal tempo) un po' di wd40 sui giunti degli omocinetici e la metto in caldaia dove si asciuga per bene nel giro di due ore...
dopo di che un bel po' di after run sia dal foro candela che dal carburatore e faccio girare il tutto un attimo sulla cassettina. e problemi mai avuti, nemmeno all'elettronica. L'unica accortezza è di fare asciugare bene la ricevente, una sola volta mi sono dimenticato di aprire il vano della ricevente per farla asciugare infatti sembrava morta, ma un po' di wd40 per togliere l'ossido e un compressore ed è ripartita.
per il colore della miscela nn so bene il colore a cosa sia dovuto, cmq quella che uso è fatta con componenti jets, di più nn so, perkè la fa il negoziante.
Però per il boss oggi ho provato della mantua, ed era trasparente, quindi penso proprio dipenda dai componenti...
916f87 non è collegato   Rispondi citando