Discussione: OS 120 Surpass II
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 07, 22:43   #1 (permalink)  Top
nicolapodda
User
 
L'avatar di nicolapodda
 
Data registr.: 30-03-2005
Messaggi: 73
Question OS 120 Surpass II

ciao a tutti, ho acquistato il motore in oggetto. Ho qualche problema nel funzionamento. Premetto che il motore è stato aperto completamente da una persona competente, ripulito e rimontato a dovere. Ora, il motore parte benissimo e tiene il minimo perfettamente. Se do gas, il motore si spegne. Tutte le carburazioni sono state regolate senza esito. Tutto questo con il serbatoio pieno. Se il serbatoio è all'incirca a metà, il motore funziona benino infatti mi ha permesso di fare anche un volo.
L'unica mia perplessità rimane sul montaggio dei pescanti sul serbatoio. Il tutto è stato montato per uttilizzare l'aereo con un motore senza pompa, quindi aria (tubo che va alla marmitta) puntato verso l'alto e quindi non immerso nella miscela, pescaggio e rifornimento verso il basso. Ora ho collegato con il nuovo motore il tubo "aria" sul recupero (nella pompa) e il pescaggio nell'apposito ingresso sempre sulla pompa. nelle istruzioni mi dice che sia il recupero che il pescaggio devono avere i tubicini (all'interno del serbatoio) immersi nella miscela e che il mio tubicino "aria" deve stare ventilato. Cosa vuol dire questo ventilato? devo lasciarlo staccato in modo che non entri in pressione il serbatoio? Vi prego aiutatemiiiiiiii

Grazie in anticipo
Nicola
__________________
Nicola

msn poddanicola@tiscali.it
nicolapodda non è collegato   Rispondi citando