Discussione: Phoenix rc e linux
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 07, 21:26   #9 (permalink)  Top
ste
User

L'avatar di ste

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da gozilla
Ma siete sicuri di quello che dite??????
Ho provato con virtual box ma non funge e penso che la virtual machine sia uguale.
Phoenix utilizza il cavo USB e poi colloquia con la scheda video non in opengl ma con directx, mi sa che la vmware o simili non c ela fanno.
Infatti con virtualbox mi parte ma appena mi cambia la reisoluzione dello schermo puff mi da errore.
Con wine invece parte mi fa selezionar eil linguaggio e poi puff si ferma e sparisce
Adesso mi hai fatto venire il dubbio... moh provo!! Cmq VirtualBox non è per niente perfermante... e wine non è esattamente il prodotto migliore con cui provare. Purtroppo Wine funziona bene solo con i software certificati.. nel senso che non emula un hardware fisico, come invece fa vmware, ma piuttosto si occupa di tradurre le API di Windows.. Questo però impedisce di avere la compatibilità al 100% con ogni software, anzi, come dicevo prima, il progetto wine evolve nel tempo e si adatta ai software stessi.. quindi sicuramente un software di uso comune come word funzionerà bene, ma un simulatore per elicotteri... mmmm la vedo dura!!!
ste non è collegato   Rispondi citando