Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 07, 19:42   #7 (permalink)  Top
nick3
User

L'avatar di nick3

Data registr.: 14-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fiero11
ciao a tutti, togliendo i pasi il modello diventa piu reattivo per quanto riguarda le curve passo motore, come ti hanno suggerito devi avere, meccanicamente tutta l escursione possibile che ti permetta di avere -10,0,+10, fatto cio passerai a regolare la curva motore, la curva in normal e la curva in idle up, tale curva, viene azionata da un comando posto sulla radio e scelto in base alla tua prefenza, asseganto un comando, quando quest sara attivo ti portera ad avere una curva motore per il 3d, il mio consiglio è di impostare in idle up un curva lineare al 95% in tutti i punti della tua radio, con gli elettrici non rischi il fuori giri ed è per quasto che puoi fare un curva lineare con valori cosi alti, per spegnere il modello utilizzerai un altro comando che portera il motore a zero e ti permettera di usare il passo al fine di esercitarti nelle autorotazioni oppure, per spegnerlo, finito il tuo volo 3d riporti in comando in modo da avere azionata la curva in normal e scenderai a terra, un altro consiglio che posso darti è quello di volare in idle up solo quando hai la piena padronanza del modello altrimenti se lo hai inserito e tiri giu lo stick, magari per paura, te lo ritrovi un metro sotto terra.
Ciao,

Alessandro
ecco finalmente uno che mi spiega come funziona!! grazie mille ora ho le idee molto più chiare. era infatti come immaginavo, altrimenti era impossibile... attaccavi lo spinotto e via al 90% della potenza
si si, non sono un tipo frettoloso, ricordo i miei primi voletti, avevo una curva passo un po sballata... scendeva da paura con -5 ma poi pian piano la corressi. come ho detto nel post precedente per ora volerò come sempre solo che con il modello più reattivo e lo stick del motore al centro, per acquisire ancora più padronanza e poi quando sarà vedrò di fare un primo looping...
grazie

perché là è stato e là vuole tornare.

(Leonardo da Vinci)
nick3 non è collegato   Rispondi citando