Discussione: Futaba ff9 e BLADE CX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 07, 15:41   #8 (permalink)  Top
daniele 1973
User

L'avatar di daniele 1973

Data registr.: 19-02-2006
daniele

Citazione:
Originalmente inviato da fabinger
Ho trovato in rete che esiste una ricevente 4-in-1 "RC3431" in 40 Mhz modo 1 che dovrebbe essere quella al caso mio. qualcuno sa se può usare con il futaba 9 chp, in 40 Mhz?

GRAZIE
se nessuno ti ha risposto ci sarà un motivo mica tutti vivono nel pc e poi magari se davi un occhiata tra le discussioni radiocomandi la risposta te la davi da solo. cmq la tua radio può trasmettere sia in pcm che infm (ppm) e la banda della tua radio è 40mhz da come ho capito . lo standard di trasmissione futaba è compatibile con alcune riceventi mentre con altre no anche se sono entrambe in fm (ppm) giusto per farti capire un po la differenza . futaba ,hitech ,graupner esky,producono riceventi in fm(ppm) e sono compatibili tra loro.ma anche walchera trasmettono e ricevono in fm ma esse non sono compatibili con futaba hitech ecc logicamente stiamo parlando della stessa banda e dello stesso canale,e standard di trasmissione fm(ppm) . il motivo è nel segnale generato dal radiocomando che è diverso a secondo della marca . ancora un esmpio per farti capire .futaba nel momento che inizia a trasmettere la semionda del seganle che produce comincia da zero va verso il lato positivo per poi scendere nel lato negativo ,mentre walchera al contrario quindi i due apparati non si capiscono. prima di fare acquisti assicurati che la ric che compri sia su standard futaba fm(ppm) abbia la stessa banda e il quarzo adatto al canale della tua radio.
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando