Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 07, 13:28   #14 (permalink)  Top
michisat
User
 
Data registr.: 23-11-2007
Residenza: gargano
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
l'helicommand serve solo a riportare l'eli in hovering qualora lo si perda nei comandi ,ma se non lo tieni fermo tu e setti a dovere ci puoi mettere quello che vuoi sull'eli sempre per azzi suoi se ne và a mio avviso,quindi setta a dovere il tutto che è meglio e poi allena i pollici con un bel simulatore e ti risparmi 300 euro di helicommand che a mio avviso aiuta si ma relativamente diciamo che evita rotture improvvise per perdita dei commandi ,ma sono del parere che se si vuole imparare veramente a pilotare un eli ,bisogna imparare a levarsi da soli dai casini e manovre difficili non cè helicommand che tenga e poi se l'eli non è setatto bene appunto per stare fermo ,l'helicommand non serve a un cavolo
ok ma quali sono i settaggi che devo fare
il traking delle pale a cosa serve quale e il difetto che provoca se non ce un buon traking
il bilanciamento dell elicottero dove c e gente che dice di prendere l eli dalla flybar e vedere dove pende che difetto da
se per caso ho una pala con un grado di inclinazione piu alto dell altra pala che difetto da
per capire secondo me come settare l eli bisogna capire anche i vari settaggi che difetto danno
solo cosi si puo capire come settare l eli
grazie per i vostri aiuti
michisat non è collegato   Rispondi citando