Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 07, 09:35   #204 (permalink)  Top
kartol
User
 
Data registr.: 01-11-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da micky1
ciao a tutti, mi sono letto tutte e 20 le pagine di questo argomento, e possedendo anche io un 5#8 vorrei delle delucidazioni.

innanzitutto, anche io sono del club delle pale che si toccano, e dopo aver sentito un consiglio da alexxzeta, sono intervenuto sulla vite della ricevente che regola l'estensione dei servi, ma seguendo i segni stampati sulla ricevente, dovrebbe essere che:

a stick sinistro della radio azionato verso avanti, il servo si muove in un certo senso, e quindi regolando il trimmer della ricevente verso il segno "meno", il servo prosegue la sua corsa nella stessa direzione data dallo stick della radio, e non il contrario, cosa che mi fa pensare che ruotando verso il "meno" l'extend, si aumenta la corsa dei servi anziche diminuirla.

e normale questo?

inoltre, come ho scritto nell'altro tread, ho distrutto l'elettronica di potenza della ricevente, ma visto che i componenti si possono reperire, credo che tenterò la riparazione.


un ultima cosa, oltre a ckado, esiste in italia un altro sito dove poter ordinare i ricambi per il nostro "volatile".
provate su
http://www.ferramentatrovato.it/cata...sort=2a&page=1

l'unica cosa e che ci sono le spese di spedizioni, ma rimaniamo sempre in italia, e i tempi di consegna sono brevi.
diciamo che si è ispirato parecchio a ckado... Tanto da copiare lo stile del sito internet!!!!!
kartol non è collegato   Rispondi citando