Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 07, 23:31   #719 (permalink)  Top
Pentium
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Con questo dannatto 22E mi uccidero con le pale in carbonio se continua così....
Circa 2 giorni fà mi è arrivato da honk kong il motore brushless 180L con regolatore 30A,da quel giorno sono nati una marea di problemi che si sono susseeguiti fino ad oggi e suppongo che continueranno....Allora dopo uno strazianze montaggio in cui ho utilizzato il 99% delle mie forze solamente per riuscire ad incastrare il motore nel Main Frame ...;poi i fili che per fortuna ho azzeccato a primo test ;dopo il montaggio delle pale in cui si è disincastrato il bulloncino blocca vite,ed ho mangiato i porta pale,danneggiando lo spazio per il bullone ...
Tre giorni fa provo il motore e mi accorgo che mi sono dimenticato di sommare i cavetti per l'alimentazione perchè altrimenti il regolatore darebbe solo le differenze di potenziale....oggi mi accorgo che i connettori batteria/ricevente-speed controller sono troppo piccoli per contenere un doppio filo di 0,50mm,quindi dovrò comprare altri connettori più grandi ed anche il Twin rotor per il motore di coda che altrimenti non sopporta...
Tutto questo per un bellissimo totale di €80,00 circa...
Pensandoci un pò se si calcola che il brushless comporta queste spese per soli 300 giri in più ed una durata (teoricamente) infinita....
IO LO SCONSIGLIO,perchè con quella cifra ci viene un altro 22E
Ma se si vuole arrivare alla perfezione ed alla velocità mi sembra un buon affare anche se costoso ma in rapporto buono...
Il cinesino mi farà venire un ictus
Ciao a tutti
Pentium non è collegato   Rispondi citando